SICILIA SOGGIORNO MARE

TAORMINA GIARDINI NAXOS - HOTEL DIAMOND

da €50,00

SOGGIORNO MARE nella bellissima Sicilia, in uno dei luoghi più conosciuti e affascinanti.

Hotel 4 stelle a pochi passi dal lungomare di Naxos e a 2,5 Km dal centro storico di Taormina

Dall’ideazione di uno splendido gioiello incastonato tra i dolci pendii delle colline di Giardini Naxos, Diamond Naxos Taormina è un resort di nuova concezione, ideale sia per chi predilige una vacanza di totale relax sia per chi privilegia un confortevole soggiorno di lavoro.

Uno splendido gioiello incastonato tra i dolci pendii delle colline di Giardini Naxos.

L’accurata disposizione degli ambienti, il comfort, l’eleganza e lo charme delle camere e suite, lo stile e la funzionalità degli spazi meeting e delle aree ricreative consentono agli ospiti di vivere l’eccellenza nel mondo dell’ospitalità italiana. E ancora il privilegio di soggiornare in una struttura moderna, realizzata secondo i più attuali criteri di ecosostenibilità, dotata di accesso facilitato per i disabili e servizi per ogni esigenza della clientela.

Assenza di barriere architettoniche.

Il nostro hotel ha pieno rispetto e disponibilità verso le difficoltà motorie dei diversamente abili. La struttura, le camere e le suite sono state modellate per far fronte a queste esigenze. L’assenza di barriere architettoniche sull’intero edificio riesce ad andare incontro ad ogni necessità garantendo così un piacevole soggiorno.

Politiche dell’hotel

  • Check-in: ore 14.00
  • Check-out: ore 12.00
  • Cancellazione: effettuata entro 24 ore dall’arrivo – nessuna penale
  • Prenotazioni con promozioni: non sono rimborsabili e cancellabili. L’importo relativo deve essere versato al momento della prenotazione
  • Bambini: fino a 4 anni soggiorno gratuito in camera con 2 adulti paganti
  • Animali: a pagamento, ammessi animali di piccola taglia a discrezione dell’hotel e su disponibilità delle camere predisposte ad ospitarli. Nelle aree comuni saranno utilizzati i trasportini.

 






PREZZI A PERSONA 2020

SUPPLEMENTI

 

SOGGIORNO IN CAMERA DOPPIA A NOTTE

PENSIONE COMPLETA

MEZZA PENSIONE

Supplemento camera singola

Supplemento vista mare

03/07 – 15/07

€ 90,00

€ 80,00

€ 35,00

€ 8,00

15/07 – 07/08 e 23/08 – 31/08

€ 120,00

€ 110,00

€ 35,00

€ 8,00

08/08 – 22/08

€ 150,00

€ 140,00

€ 35,00

€ 8,00

01/09 – 30/09

€ 85,00

€ 75,00

€ 35,00

€ 8,00

01/10 – 31/10

€ 65,00

€ 55,00

€ 35,00

€ 8,00

01/11 – 30/11

€ 60,00

€ 50,00

€ 35,00

€ 6,00

PREZZI A PERSONA 2021

SUPPLEMENTI

 

SOGGIORNO IN CAMERA DOPPIA A NOTTE

PENSIONE COMPLETA

MEZZA PENSIONE

Supplemento camera singola

Supplemento vista mare

01/03 – 31/03

€ 90,00 80,0090,00

€ 80,00

€ 35,00

€ 6,00

01/04 – 30/04

€ 120,00

€ 110,00

€ 35,00

€ 6,00

01/05 – 31/05

€ 150,00

€ 140,00

€ 35,00

€ 8,00

01/06 – 30/06

€ 120,00

€ 110,00

€ 35,00

€ 8,00

01/07 – 15/07

€ 85,00

€ 75,00

€ 35,00

€ 8,00

16/07 – 31/08

 

Da comunicare

Da comunicare

Da comunicare

Da comunicare

01/09 – 30/09

€ 65,00

€ 55,00

€ 35,00

€ 8,00

01/10 – 31/10

€ 60,00

€ 50,00

€ 35,00

€ 8,00

01/11 – 30/11

€ 60,00

€ 50,00

€ 35,00

€ 6,00



LA QUOTA NON COMPRENDE:

QUOTA DI ISCRIZIONE:
ADULTI € 30,00
BAMBINI 2-12 ANNI € 15,00

RIDUZIONI

- Bambini da 0 a 3 anni gratis nel letto dei genitori o in culla (su richiesta)
- Bambini da 4 a 12 anni in 3° letto con riduzione del 50%
- Adulti da 13 anni in 3° letto con riduzione del 30%

SUPPLEMENTI
Suite Family composta da una camera da letto matrimoniale, bagno e living room con sofa bed (capacità massima 3 adulti oppure 2 adulti + 2 ragazzi) con supplemento € 130,00 per camera per notte.

Politiche di cancellazione e condizioni di pagamento:
- Cancellazione senza penali fino a 7 giorni prima dall’arrivo;
- Deposito del 10% alla conferma e saldo a 30 giorni data fattura


Termini e condizioni:

1. Acqua minerale naturale ½ per persona, vino ns. selezione 1/3 per persona, 1 tè o 1 caffè;
2. Uso esclusivo dell’area fronte Bar. Quest’area sarà allestita con sedie, tavoli, divani, TV e Libreria. Tè e caffè self service saranno a disposizione dei Vs. clienti dalle ore 9:00 alle 22:00.
3. Bollitore con selezione di tè e caffè in camera su richiesta, giornalmente rimpiazzato.
4. Tutte le camere sono dotate di: cassaforte, aria condizionata e frigobar.
5. Le camere saranno non fumatori con balcone.
6. Sarà a disposizione una navetta 8 posti da/per il Centro storico di Taormina, ad orari prestabiliti, previa prenotazione al ricevimento. Eventuali corse extra saranno potrebbero essere disponibili su richiesta a discrezione dell’hotel.
7. Tassa di soggiorno € 2,00 per persona per notte, con pagamento diretto in hotel da parte dei clienti al check out.
8. La Pensione completa comprende: colazione continentale; light lunch a pranzo, servito 3 portate, con 3 scelte per portata; Cena servita 4 portate con 3 scelte per portata, inclusa un’opzione vegetariana per portata.
9. Porterage IN/OUT incluso
10. Reception 24h
11. Pulizia giornaliera, set cortesia da bagno, cambio biancheria da letto ogni 3 giorni. Asciugamani extra su richiesta.
12. In caso di arrivo degli ospiti dopo l’orario di apertura del ristorante, è previsto un piatto freddo in camera per persona, a patto che questo venga comunicato entro un’ora prima dell’orario di chiusura della cucina.
In risposta al Coronavirus (COVID-19) l’hotel assicura l’applicazione delle nuove linee guida in materia di precauzioni per il contenimento della diffusione del Covid-19 come previsto dalla Delibera del Consiglio dei Ministri del 31 gennaio 2020 E DPCM attuativi.

Su base volontaria l’azienda ha deciso di sottoporre tutto il personale ai test sierologici prima dell’inizio dell’attività lavorativa.

  • In vista delle misure adottate dalla struttura per proteggere la salute degli ospiti e dello staff, alcuni servizi potrebbero essere ridotti o non disponibili.
  • La segnaletica sul pavimento indicherà i percorsi di entrata/uscita separata per l’ingresso in hotel e nelle aree comuni che evitino l’incrociarsi dei clienti e il rispetto del distanziamento.
  • Ad ogni ingresso in hotel sarà prevista la misurazione della temperatura corporea nel rispetto della normativa Privacy senza registrazione di dati.
  • Sarà obbligatorio l’utilizzo della mascherina per gli ospiti nelle aree comuni e durante le operazioni di check-in/check-out.
  • Dispenser con disinfettante saranno presenti nelle aree comuni e saranno rese disponibili su richiesta mascherine per i clienti che ne sono sprovvisti.
  • Gli orari per Check-in / Check-out- rimarranno invariati (check-in dopo le ore 14:00 / checkout entro le ore 12:00), ma sarà previsto il sistema di self check in online prima dell’arrivo. Sono consigliati pagamenti con carta di credito, ma i contanti verranno accettati in ogni caso.
  • L'apertura delle porte delle aree comuni avverrà in maniera automatica ad ogni avvicinamento, mentre l’apertura della porte delle camere sarà con carte magnetiche che verranno accuratamente igienizzate ad ogni cambio ospite.
  • L’utilizzo degli ascensori sarà limitato ad un certo numero di ospiti per volta per garantire il distanziamento sociale.
  • Le stanze verranno disinfettate giornalmente e saranno garantite fino a 48 ore di vuoto camera dopo la partenza degli ospiti. Gli ospiti in fermata potranno scegliere di non usufruire della pulizia giornaliera previa comunicazione al ricevimento. Le operazioni di pulizia e riordino delle camere dovranno essere effettuate a stanza vuota. Il lavaggio di lenzuola e biancheria ad alte temperature e per mezzo di disinfettanti che ne garantiscano la sterilizzazione.
  • All’arrivo gli ospiti troveranno in camera ½ acqua minerale e ½ acqua effervescente di cortesia. Il frigobar sarà riempito su richiesta.
  • La colazione sarà servita in sala ristorante “à la carte” oppure con buffet self service dove i pannelli protettivi parafiato trasparenti permetteranno agli ospiti di scegliere i prodotti offerti, senza potervi accedere direttamente. Il ns. staff di ristorazione, dotato di tutti i dispositivi di sicurezza, sarà l’unico incaricato alla manipolazione di cibi e bevande. Sarà, inoltre, possibile usufruire del servizio in camera con supplemento.
  • Il servizio bar seguirà gli orari come di consueto: dalle ore 10:00 alle ore 23:30.
  • Per il pranzo sarà disponibile il servizio snack bar dalle ore 12:00 alle 14:30, mentre la cena verrà servita in sala ristorante mantenendo le distanze di sicurezza tra i tavoli preassegnati per singolo nucleo familiare o congiunti. Il menu sarà di 3 portate, bevande escluse.
  • I servizi di ristorazione potranno essere suddivisi per turni al fine di garantire il rispetto delle misure indicate dall’OMS di 4 clienti ogni 10 metri quadrati. La distanza minima tra le persone all’interno del ristorante sarà di 1 metro. Tutte le attrezzature di ristorazione verranno igienizzate ad ogni fine servizio con massima cura.
  • La palestra sarà accessibile su richiesta con ingresso contingentato e sanificazione alla fine di ogni utilizzo. Pertanto per l’ingresso è previsto un supplemento di € 15,00 per persona o nucleo familiare.
  • La SPA ha temporaneamente sospeso l’utilizzo di sauna, bagno turco e piscina interna riscaldata. Rimarranno, invece, disponibili trattamenti estetici e benessere e massaggi su prenotazione.
  • Le piscine esterne saranno aperte come di consueto dalle 10:00 alle 18:00 con lettini ed ombrelloni secondo disponibilità, nel rispetto delle misure previste di 10mq per ombrellone. Sarà raccomandato l’uso dei lettini solo con utilizzo di teli di proprietà dei clienti o consegnati dalla struttura (1 telo per persona al giorno, riposto nell’armadio della camera all’arrivo degli ospiti).
  • I servizi shuttle gratuiti verso il lido convenzionato e il centro storico di Taormina saranno a disposizione su prenotazione, secondo disponibilità, GRATUITO.
  • Il servizio spiaggia verrà fornito o con piattaforma mare privata oppure con lido convenzionato a 350 mt. dall’hotel GRATUITO.
  • Il parcheggio privato sarà disponibile con supplemento di € 12,00 per auto al giorno.
  • Il ns. staff di ricevimento sarà a disposizione degli ospiti per l’organizzazione di escursioni e tour guidati previa prenotazione.
  • Al ricevimento dovrà essere immediatamente disponibile e sempre aggiornata la lista di numeri telefonici e procedura nel caso di emergenza per la comparsa di un caso di covid-19 tra i clienti o il personale dell’albergo.
  • Saranno posizionati cartelli multilingua con le adeguate informazioni ai clienti in merito alle procedure da rispettare (lavarsi le mani dopo il contatto con superfici come rubinetti, infissi, pareti mentre utilizzeranno i bagni o le docce delle zone comuni.

 

Potrebbero interessarti anche